Il CNR ha indetto una selezione per il conferimento di due Premi, da €.1.500,00 ciascuno, intitolati a Laura Bacci per una tesi di laurea magistrale e per una tesi di dottorato, discusse dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014
L'istituto di Biometeorologia, del CNR, ha indetto una selezione per il conferimento di due Premi, da €.1.500,00 ciascuno, intitolati a Laura Bacci per una tesi di laurea magistrale e per una tesi di dottorato, discusse dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2014, che abbiano dimostrato risultati di particolare eccellenza o rilevanza strategica in ambito nazionale ed internazionale, nella tematica "Innovazione per la sostenibilità in agricoltura". Possono accedere alla selezione tutti i neolaureati e dottori di ricerca che al giorno della scadenza del Bando non abbiano ancora compiuto 30 anni di età (neolaureati) e i 35 anni di età (dottori di ricerca). I lavori inviati non devono essere stati presentati in altri bandi di concorso per Premi di studio.
Il termine di presentazione della domanda è il 1 settembre 2015.
La consegna del Premio avverrà con cerimonia pubblica presso l'Accademia dei Georgofili, Loggi Uffizi Corti, Firenze, entro l'anno 2015.
Per maggiori informazioni , consultazione bando e domanda consultare il sito http://www.fi.ibimet.cnr.it/bando-laura-bacci-2014.